sabato 11 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

E’ SCATTATO OGGI IL ROAD SHOW DI ALLIANZ VIVA DEDICATO ALLA RETE

Quattro, in tutto, le tappe. Il Gruppo agenti Allianz Viva (Gaav) presente con il proprio ufficio di presidenza. 

È iniziato oggi il road show di Allianz Viva dal titolo Noi siamo Allianz Viva: Roma, Bari, Venezia e Milano sono le città nelle quali la compagnia illustrerà alla propria rete i risultati del primo semestre 2022 e presenterà i progetti per la conclusione dell’anno. A darne notizia è il Gruppo agenti Allianz Viva (Gaav), attraverso una nota.

Il Gaav partecipa agli incontri con il proprio ufficio di presidenza. L’invito e la presenza del presidente Pierangelo Colombo insieme con il vice presidente Claudio Bianchi e il segretario Maurizio Casalegno alle varie riunioni “evidenzia nuovamente il forte rapporto di partnership che lega la compagnia con la compagine agenti delle ex compagnie Aviva oggi entrate nel gruppo Allianz”, si legge nella nota.

«Da sempre crediamo che l’instaurare e mantenere un rapporto di stretta collaborazione con la direzione della compagnia, pur con ruoli ben distinti, sia l’unica strada che possa portare ai nostri associati i risultati che gli stessi ci hanno dato mandato di ottenere», ha affermato Colombo. «La moderazione, l’onestà intellettuale e la stima reciproca che da sempre il Gaav ha posto al centro della propria attività e del rapporto con la compagnia ci hanno sempre ripagato ed oggi nel gruppo Allianz stanno portando ancora maggiori risultati».

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA