In tutto la compagnia ha previsto cinque tappe. Dopo Alessandria e Pozzolengo (Brescia), il tour toccherà Roma, Bologna e Milano.
È scattato mercoledì scorso il Road show Agenti Helvetia 2025 organizzato dalla compagnia elvetica per incontrare i suoi intermediari sul territorio. In tutto le tappe saranno cinque. Le prime due si sono tenute ad Alessandria (nella foto) e a Pozzolengo (Brescia). Seguiranno quelle a Roma, Bologna e infine Milano.
Secondo gli obiettivi di Helvetia, gli agenti che collaborano con la compagnia «saranno al centro della nuova strategia con l’obiettivo di aumentare le quote di mercato in ambito retail e Pmi e la crescita profittevole in ambito aziende».
Helvetia intende supportare la strategia puntando, si legge in una nota, su un’offerta di soluzioni e servizi «a misura di cliente», su campagne commerciali «ad hoc» e da «un’attenzione particolare» ai processi di formazione e digitalizzazione delle agenzie.
Nel corso delle due prime tappe, tra le altre cose, è stato presentato il nuovo prodotto vita Helvetia BiPower, soluzione assicurativa rivalutabile che sarà disponibile sul mercato dal prossimo mese di febbraio. Focus anche sul nuovo piano commerciale.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA