La nuova società è il risultato dell’esperienza ultraventennale della famiglia Romano e dello spin off del ramo aziendale insurance della società Risk Advisor.
Dall’esperienza ultraventennale della famiglia Romano e dallo spin off del ramo aziendale insurance della società Risk Advisor è nata Axio Insurance Broker srl, iscritta nel Rui il 14 febbraio 2024 e con sede legale in via Olindo Guerrini 21 a Roma.
La nuova società, guidata dal ceo Andrea Romano (42 anni il prossimo luglio, palermitano), intende distinguersi per l’utilizzo avanzato della tecnologia applicata ai processi B2B2C e B2C. Verrà offerta una gamma di servizi a supporto della rete dei professionisti che ne faranno parte, compresa la formazione, il supporto tecnico, amministrativo, legale e commerciale, e il training on job. Il piano industriale quinquennale predisposto dal board prevede il raggiungimento di obiettivi definiti «sfidanti» in termini di risorse, raccolta premi e ricavi.
La società Risk Advisor srl continuerà a offrire, sempre sotto la direzione e il controllo della famiglia Romano, i propri servizi di consulenza per i privati, le Pmi e gli enti pubblici. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











