Gli sono state fatali le complicazioni conseguenti a un incidente subito a cavallo. Era un intermediario Sara Assicurazioni, Amissima e Italiana.
Non ce l’ha fatta Marco Mauro, agente assicurativo Sara Assicurazioni, Amissima e Italiana, e presidente dell’Associazione Amici di Ala Assicurazioni (costituita da un centinaio di agenti Sara divisione Ala Milano).
L’Associazione, tra l’altro, aveva celebrato il suo congresso annuale lo scorso 18 ottobre a Pescantina (Verona) e in quella circostanza erano intervenuti, fra gli altri, anche Alberto Tosti, direttore generale di Sara e Andrea Pollicino, direttore commerciale di Sara. (Nella foto in alto, da sinistra: Alberto Tosti, Marco Mauro e Andrea Pollicino)
Mauro era nato a Roma 58 anni fa ed era responsabile dell’attività di intermediazione di due società, Idea San Paolo srl (sede legale a Fiano Romano, in provincia di Roma, con mandato Sara) e Tempo B. srl (sede legale a Roma, con mandati Amissima Assicurazioni, Amissima Vita e Italiana Assicurazioni).
Mauro è deceduto in seguito a complicazioni conseguenti a un incidente subito a cavallo. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA