La società di brokeraggio di Yolo Group ha inserito nel proprio team Gianmauro Amoriello (direttore commerciale) e Andrea Principi (direttore vendite).

AllianceInsay Broker, società di brokeraggio assicurativo soggetta a direzione e coordinamento di Yolo Group e che opera attraverso una rete di dealer, intermediari e operatori del mercato auto, ha registrato nuovi ingressi nel proprio team.
In particolare, a Gianmauro Amoriello è stato affidato il ruolo di direttore commerciale, mentre Andrea Principi ha assunto l’incarico di direttore vendite.
Questi ingressi rientrano nell’ambito del piano che prevede l’incremento del portafoglio di offerta, la crescita della rete dei dealer, l’espansione territoriale e lo sviluppo di sinergie commerciali con la capogruppo offrendo ai dealer, in aggiunta ai prodotti per l’auto, altre polizze.
L’obiettivo è aumentare la penetrazione nel mercato di riferimento compiendo il passaggio, iniziato con l’ingresso in Yolo Group, da player regionale, con attività concentrata nel centro – sud Italia, a player nazionale.
Amoriello e Principi hanno maturato oltre venti anni di esperienza nelle attività di sviluppo business e provengono da Subito Motori, sezione dedicata ai veicoli di Subito.it, dove hanno guidato la costituzione e la crescita della rete di vendita.
Nel 2023 AllianceInsay Broker ha intermediato premi per 4 milioni di euro (+65% rispetto al 2022) grazie a una rete di oltre cento tra concessionari (dealer), intermediari e operatori del mercato auto con i quali collabora e a un portafoglio di oltre 30 prodotti assicurativi. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA