Al via un nuovo modello organizzativo interno, che riguarda il business intermediato da agenti e broker, quello digitale commerciale e tecnico, e la riassicurazione. Coinvolti i manager Roberto Anesin, Francesco Ghizzi e Marco D’Onofrio.
Arag Se Italia, compagnia specializzata nella tutela legale, da qualche giorno ha adottato un nuovo modello organizzativo interno che ha riguardato la direzione commerciale & marketing e la divisione underwriting prodotti & pricing.
Secondo quanto risulta a tuttointermediari.it, la riorganizzazione ha portato alla creazione di due nuove strutture: la direzione intermediaries & digital insurance business, affidata a Roberto Anesin (foto a sinistra), che si occuperà del business intermediato da agenti e broker e del business digitale con due aree dedicate, una commerciale affidata a Francesco Ghizzi e una tecnica gestita ad interim dallo stesso Anesin, e la divisione reinsurance partnership, la cui responsabilità è stata assunta da Marco D’Onofrio (foto a destra), che si occuperà delle attività di supporto tecnico e commerciale accessorie ai trattati di riassicurazione siglati con le compagnie cedenti. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











