mercoledì 01 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

DOTTOR GRANDINE: ATTIVATO UN PIANO DI EMERGENZA PER I DANNI NELL’AREA DI MODENA E BOLOGNA

Ha riguardato in particolar modo la centrale operativa e il servizio call center, rinforzando anche i presidi territoriali a ridosso delle zone colpite.  

Un piano di emergenza e una serie di misure atte a far fronte «all’ingente portata delle richieste di assistenza ricevute». È quanto predisposto da Dottor Grandine, azienda specializzata nella trattazione di sinistri grandinigeni su autovetture, dopo gli eventi grandinigeni che hanno interessato alcune zone d’Italia nei giorni 22 e 23 giugno scorsi, in particolare le province di Modena e Bologna.

Il piano di emergenza, si legge in una nota dell’azienda, ha interessato in particolar modo la centrale operativa e il servizio call center, già attivo 24 ore su 24, sette giorni alla settimana, rinforzando anche i presidi territoriali a ridosso delle aree colpite. L’obiettivo dell’azienda è quello di limitare il più possibile le attese dei clienti, anche in una situazioni di criticità come quella emiliana. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA