La società tra avvocati collegata a Das, nata da una idea della stessa compagnia per la gestione del contenzioso, ha festeggiato in questi giorni i suoi primi 36 mesi di vita.
Oltre 10.000 pratiche, la maggior parte delle quali definite in stragiudiziale. Le ha gestite, dal 2020, lo studio legale Dls & Partners, società tra avvocati collegata a Das (compagnia del gruppo Generali specializzata nella tutela legale). Proprio in questi giorni, lo studio ha festeggiato i suoi primi tre anni di vita.
La società è nata da una idea di Das per la gestione del contenzioso e «per essere più vicina alle esigenze dei clienti e degli agenti della compagnia», ha spiegato. La mission è una gestione «innovativa cercando di definire le cause il più possibile in via stragiudiziale ed evitando quindi il contenzioso giudiziale».
L’area di competenza è il diritto civile e le specializzazioni riguardano: il recupero crediti, l’infortunistica stradale, le opposizioni a sanzione amministrative del codice della strada, la responsabilità civile, il diritto immobiliare e condominiale, i diritti reali, la tutela del consumatore, il diritto assicurativo, la responsabilità medica e obbligazioni e responsabilità contrattuale.
Lo studio conta oltre 30 professionisti che operato in tutta Italia. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA