10 ottobre 2018 9:21

DISTRIBUZIONE ASSICURATIVA: A MILANO SI PARLA DELLA NUOVA REGOLAMENTAZIONE


Sna Milano e Università Cattolica hanno organizzato un convegno il prossimo 18 ottobre.  

Un convegno sulla tanto discussa nuova regolamentazione in materia di distribuzione assicurativa. A organizzarlo è la sezione provinciale Sna di Milano e l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano; l’evento è in programma il prossimo 18 ottobre a Milano (via S. Agnese 2, Aula Manzi). Il focus sarà sulle modifiche alla regolamentazione.

I lavori avranno inizio alle ore 9,30 con i saluti introduttivi e la presentazione della Facoltà di Scienze Bancarie Finanziarie e Assicurative, a cura di Elena Beccalli, preside della Facoltà di Sbfa e Francesco Procopio (nella foto), presidente della sezione provinciale Sna di Milano. Alle ore 10 è previsto un intervento di Paolo Martinello, presidente di Altroconsumo, che parlerà delle attese dei consumatori.

Della nuova regolamentazione sulla distribuzione assicurativa parleranno, dalle ore 10,30, i professori Alberto Floreani e Pierpaolo Marano, dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Alle ore 12 spazio a una tavola rotonda a cui parteciperanno Lodovico Marazzi, professore presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, Nicola Tilli, di Slt & Partners – Novastudia, Giuseppe Giudici, di Itas Mutua e Claudio Demozzi, presidente Nazionale Sna. Poi ci saranno le domande e le conclusioni. Per info e iscrizioni: snamilano@snamilano.it. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA