L’Ivass ha segnalato il sito Verdiassicurazioni.com. Non è riconducibile ad alcun intermediario abilitato.

Attenzione a www.verdiassicurazioni.com. Il portale web, infatti, è stato segnalato dall’Ivass perché svolge attività di intermediazione assicurativa in modo irregolare, dal momento che non è riconducibile ad alcun intermediario abilitato.
Il sito propone polizze di breve e lungo termine per auto, moto o furgoni. I contatti riportati sul portale sono questi: uffici in piazza di San Marco 7 a Firenze, telefono 055-0317021, cellulare 348-3656539, e-mail infoverdiassicurazioni@gmail.com.
La distribuzione di polizze assicurative tramite questo sito, dunque, è irregolare, i contratti ricevuti dai clienti sono falsi e i relativi veicoli non sono assicurati. I fatti sono stati segnalati all’autorità giudiziaria. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA