L’agente assicurativo operativo a Firenze, impegnato in Sna in ruoli di vertice a livello locale, è stato nominato direttamente da Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana.

Marco Del Medico, cooordinatore regionale Sna per la Toscana e presidente della sezione Sna di Firenze, è stato nominato da Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana, alla presidenza del consiglio di amministrazione dell’Azienda regionale per il diritto allo studio universitario.
Del Medico, 61 anni, agente Vittoria Assicurazioni a Firenze, resterà in carica fino al termine dell’attuale legislatura regionale.
L’ente realizza servizi e interventi di sostegno allo studio per gli studenti universitari iscritti a corsi di laurea, laurea specialistica, dottorato di ricerca e scuole di specializzazione delle Università di Firenze, Pisa, Siena, delle Accademie di Belle Arti di Firenze e Carrara, degli istituti superiori di Studi Musicali e Conservatori di Firenze, Livorno, Lucca e Siena, dell’Istituto superiore per le industrie artistiche di Firenze, dell’Università per Stranieri di Siena, della Scuola superiore per mediatori linguistici di Pisa, Accademia italiana di Arte, Moda e Design di Firenze, Imt di Lucca e Siena Jazz University. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA