Ieri si è tenuto un evento a Milano. Oltre 200 gli intermediari che vi hanno partecipato.

Das, compagnia del gruppo Generali specializzata nella tutela legale, ha incontrato ieri a Milano (presso gli spazi della Fondazione Cariplo) oltre 200 broker assicurativi che collaborano con la società.
Si è trattato della prima edizione di Das Connect, evento organizzato, appunto, dalla compagnia e dedicato principalmente a questa figura di intermediario. L’obiettivo era quello di condividere le novità e i progetti di sviluppo di Das in un ramo specialistico dell’industria assicurativa come quello della tutela legale.
Nel corso dell’evento (che è ritornato in presenza dopo cinque anni), i partecipanti hanno avuto l’opportunità di ascoltare gli interventi di Andrea Recchioni, head of distribution di Das, Guglielmo Elefante, head of brokers channel di Das, Paola Di Capua, head of claims & legal assistance di Das, e l’avvocato Patrizia De Nardi, di Dls & Partners.
I relatori si sono alternati sul palco per raccontare alla rete quali sono le principali sfide e opportunità dell’attuale contesto di mercato, i rischi e i bisogni da soddisfare nell’ambito della tutela legale e quali soluzioni Das mette in campo per famiglie, aziende e professionisti. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA