I premi raccolti attraverso il canale agenziale del Leone hanno toccato a fine 2022 quota 16,4 milioni di euro (+18,8% rispetto all’anno precedente). E nei primi 8 mesi del 2023…
Cresce l’apporto della rete Generali Italia nella commercializzazione dei prodotti Das (la compagnia del gruppo Generali specializzata nella tutela legale).
Alla fine del 2022, il totale dei premi emessi dal solo canale agenziale è stato pari a 38,8 milioni di euro, con un aumento del 13,3% rispetto all’anno precedente. Un dato che ha rappresentato il miglior risultato di Das per questo canale negli ultimi 10 anni.
I premi riferiti alle agenzie di Generali Italia hanno toccato quota 16,4 milioni di euro, in crescita del 18,8% rispetto a fine 2021.
Come sta andando il trend nel 2023? Nei primi 8 mesi Das ha registrato premi (canale agenziale) per 23,8 milioni di euro, segnando un incremento del 6,2% rispetto all’analogo periodo del 2022.
Le agenzie di Generali Italia hanno raccolto premi per 9,7 milioni di euro (+10,3%). (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA