La compagnia del gruppo Generali specializzata nella tutela legale ha semplificato alcune polizze e ha anche…
Nel corso del 2019, le novità più rilevanti introdotte da Das (compagnia del gruppo Generali specializzata nella tutela legale) per quanto riguarda i prodotti sono state sostanzialmente tre.
La polizza Das alla guida Business ha sostituito la precedente offerta prevista dai prodotti Difesa al volante e Difesa patente business. Il prodotto prevede la tutela legale della circolazione stradale di veicoli e/o personale d’azienda e per la garanzia di perdite pecuniarie, sotto forma di diaria all’azienda contraente, in caso di sospensione della patente o di altro documento di guida di un collaboratore che utilizza un veicolo per svolgere le proprie mansioni.
La seconda novità, sempre in ambito restyling, ha riguardato il prodotto Das in Azienda (per la tutela legale dell’attività di impresa dei principali settori merceologici, con eccezione degli alberghi e delle imprese del settore edile. Questa nuova offerta ha sostituito i prodotti Difesa Azienda, Difesa azienda Smart, Difesa impresa agricola e Difesa 231, mantenendo le caratteristiche di soluzione modulare con diverse estensioni facoltative scelte dalle imprese in base alle proprie esigenze.
Infine, sempre nel corso del 2019, la compagnia del gruppo Generali ha proceduto alla revisione tariffaria dei prodotti Difesa impresa edile e Difesa area medico-sanitaria, con una riduzione media della tariffa di circa il 20% e una contestuale riduzione della scontistica riconosciuta a livello commerciale. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA