“Das in movimento 2018”: è questo il titolo scelto dalla compagnia specializzata nella tutela legale. Le tappe, in tutto, sono 13.
Das in movimento 2018. La compagnia di Generali Italia specializzata nella tutela legale ha scelto questo titolo per il suo prossimo tour (in tutto 13 incontri) dedicato ai suoi agenti. L’appuntamento è per lunedì prossimo 5 marzo con la prima tappa di Torino.
Il ciclo di incontri proseguirà a Milano (6 marzo) per poi giungere a Bologna (13 marzo), Firenze (14 marzo), Preganziol, in provincia di Treviso (21 marzo), Bolzano (22 marzo) e Verona (26 marzo). Poi,, ad aprile e maggio, Das ha organizzato incontri a Pescara, Napoli, Bari, Catania, Palermo e Oristano.
«Incontreremo i nostri agenti per condividere con loro gli ottimi risultati ottenuti con un grande lavoro di squadra e illustrare le strategie della compagnia per il futuro, nelle quali saranno direttamente coinvolti», ha affermato Roberto Grasso (nella foto), general manager di Das.
Gli incontri, ha specificato la compagnia, saranno aperti, previa iscrizione, anche a nuovi agenti interessati allo sviluppo della tutela legale Das. In questo caso bisogna inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica commerciale@das.it indicando la tappa di interesse. In ogni tappa è previsto un approfondimento dei principali servizi offerti: dall’assistenza tecnica e commerciale al marketing, dalla gestione sinistri ai servizi legali.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA