lunedì 08 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

DAS E L’OFFERTA FORMATIVA PER LA RETE DI VENDITA: I NUMERI DEL 2018

Il programma di formazione in aula, presso i punti vendita e a distanza, tramite piattaforma dedicata, ha coinvolto complessivamente 4.381 partecipanti.

Nel corso del 2018, l’offerta formativa messa a punto da Das (compagnia del gruppo Generali specializzata nella tutela legale) e rivolta alla rete di vendita sull’intero territorio nazionale è stata aggiornata attraverso la revisione dei pacchetti formativi e l’introduzione di nuovi spunti commerciali e tecnici per la promozione dei prodotti della compagnia stessa.

Nel dettaglio sono stati utilizzati 49 diversi moduli didattici, di cui 16 normativi, 23 tecnici, 7 generici e 3 destinati a e-learning. Il programma formativo in aula, presso i punti vendita e a distanza, tramite piattaforma dedicata, ha coinvolto complessivamente 4.381 partecipanti (nel 2017 erano 4.253) per un totale di 346 corsi (442 nel 2017).

Sono state organizzate anche sessioni di formazione dedicate a partner commerciali e intermediari appartenenti a compagnie in riassicurazione con Das. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA