L’azienda specializzata nella riparazione e sostituzione cristalli ha rafforzato il team di assistenza clienti e di claim management, intensificando il contatto con le direzioni sinistri delle compagnie e in collaborazione con le agenzie di assicurazione del territorio coinvolto.
A seguito della violenta grandinata che sabato scorso ha coinvolto le province di Modena, Bologna e Reggio Emilia, VetroCar, azienda italiana specializzata nella riparazione e sostituzione cristalli, ha attivato un’unità di supporto dedicata con l’obiettivo di gestire al meglio l’emergenza grandine.
Il piano di emergenza predisposto è interamente coordinato dalla sede di Verona che, in contatto con le direzioni sinistri delle compagnie assicurative e in collaborazione con le agenzie di assicurazione del territorio, si sta adoperando per essere vicini agli assicurati.
In quest’ottica è stato rafforzato il team di assistenza clienti e di claim management e soprattutto il presidio tecnico presso le filiali VetroCar delle zone coinvolte dall’ondata di maltempo, che hanno seguito le migliaia di clienti che hanno subìto un danno ai cristalli della propria auto.
L’azienda ricorda che per ricevere assistenza in caso di sinistro basta contattare il numero verde 800 00 80 80, oppure accedere al sito vetrocar.it che permette di prenotare on line l’intervento, di richiedere l’apertura del sinistro, di selezionare il servizio di richiamata da parte di un operatore e di trovare la filiale più vicina. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA