L’azienda specializzata nelle tecniche di riparazione a freddo di auto sinistrate da grandine ha allestito quattro sedi straordinarie per assistere i clienti assicurati.
Maestri della Grandine (azienda specializzata nelle tecniche di riparazione a freddo di auto sinistrate da grandine), a seguito dell’evento grandinigeno che ha interessato recentemente le città di Bologna e Modena ha allestito quattro sedi straordinarie per presidiare il territorio, utilizzando sistemi di gestione specifici e squadre specializzate.
Le sedi si trovano in via del Tappezziere 2/2 a Bologna, in via Guido Rossa 86 a Bologna, in via delle Nazioni 118 a Modena e in via Torricelli 4 a San Giovanni in Persiceto (Bologna).
«È stato colpito un numero decisamente importante di auto», ha affermato Angelo Vicino, presidente di Maestri, a proposito di quanto accaduto nell’area modenese e bolognese, «e attraverso il nostro call center in una sola settimana lavorativa abbiamo ricevuto oltre 6.000 prenotazioni di intervento dai clienti assicurati. Sono inoltre già state eseguite perizie su oltre 1.000 veicoli (dato aggiornato a lunedì scorso, ndr)».
Maestri ha in essere 19 convenzioni con altrettante compagnie assicurative. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA