Si è concluso il 51esimo congresso nazionale del Gruppo agenti Cattolica Duomo UniOne. L’agente friulano: «Ripartiamo con una rappresentanza rafforzata».
«È stato un grande congresso, per me una grande affermazione di stima e di rinnovata fiducia, sarò il vostro presidente e con la nuova giunta salvaguarderò gli interessi di tutti gli aderenti. Ripartiamo con una rafforzata rappresentanza; da noi nasce il Gruppo Agenti Professionisti Cattolica, frutto della volontà e dell’impegno di tanti colleghi che credono nell’associazionismo e nella forza della rappresentanza; ci impegniamo a non deludervi». Così Danilo Battaglia, dopo il 51esimo congresso nazionale del Gruppo agenti Cattolica Duomo UniOne (dal titolo Intrecciamo i nostri percorsi per…il domani che cambia) che si è tenuto il 3 e 4 maggio scorsi presso l’Hotel A. Roma Lifestyle a Roma, e che ha visto la sua conferma a presidente della nuova rappresentanza, “rinforzata” dagli iscritti al Gruppo agenti Fata.
Nel corso del congresso sono intervenuti anche i vertici di Cattolica, con in testa l’amministratore delegato Alberto Minali.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA