Il 29 aprile scorso è stato il suo ultimo giorno di lavoro in Ergo Assicurazione Viaggi.

Dopo 40 anni di attività, Daniela Panetta si ritira. Il 29 aprile scorso è stato il suo ultimo giorno di lavoro rivestendo l’incarico di head of sales di Ergo Assicurazione Viaggi.
Nel corso della sua carriera ultratrentennale, Panetta ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nel gruppo Allianz, collaborando con Elvia Assistance, Mondial Assistance (dove è stata per oltre 12 anni) e Allianz Global Assistance (quasi 10 anni), per approdare poi (all’inizio del 2015) alla divisione travel di Aig Europe in qualità di south zone manager, con il coordinamento di otto mercati.
Poi, nell’agosto del 2018, il passaggio in Erv Italia (l’attuale Ergo Assicurazione Viaggi), compagnia di assicurazioni specializzata nel ramo viaggi e mobilità, dove ha assunto la responsabilità della direzione commerciale della filiale italiana, occupandosi del coordinamento della rete di vendita e dei rapporti con gli intermediari, con l’obiettivo di ampliare il portafoglio clienti corporate e tour operator. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA