La nuova polizza si pone l’obiettivo di proteggere i medici in caso di sinistro o di richiesta giudiziale avanzata da terzi, in conseguenza di errori professionali commessi durante lo svolgimento dell’attività lavorativa. Ma anche…
AmTrust, compagnia specializzata nel settore della medical malpractice, e Facile.it, comparatore on line di intermediazione assicurativa, hanno sottoscritto una partnership finalizzata alla distribuzione di AmTrust Doctors facile, il nuovo prodotto per Rc, professionale e contagio, ideato per assicurare e tutelare i medici durante l’esercizio delle proprie attività professionali, anche da eventuali contagi da parte di Hiv, Epatite B o C (3 virus).
La polizza, studiata appositamente per Facile.it, si pone l’obiettivo di proteggere il contraente in caso di sinistro o di richiesta giudiziale avanzata da terzi, in conseguenza di errori professionali commessi durante lo svolgimento dell’attività lavorativa; coprire il contraente nel caso di rivalsa da parte della struttura (clinica o istituto) in cui presta la propria opera e in caso di contagio da Hiv, Epatite B o C (3 virus), occorso durante lo svolgimento dell’attività professionale; offrire assistenza da professionisti esperti nella gestione dei sinistri e nel caso di vertenze legali.
AmTrust Doctors facile si rivolge a tutti i medici liberi professionisti, dipendenti, consulenti e collaboratori di strutture ospedaliere, pubbliche e private, e di qualsiasi istituto autorizzato alla prestazione di servizi sanitari o di supporto agli stessi, che svolgono anche attività extramoenia. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA