sabato 18 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

DALLA COLLABORAZIONE FRA ALLIANZ PARTNERS E BMW GROUP NASCONO DUE SOLUZIONI ASSICURATIVE

L’iniziativa è rivolta a chi guida una Bmw o una Mini.  

Bmw Best5Plus e Mini Best5Plus sono le due nuove soluzioni nate dalla collaborazione tra Allianz Partners e Bmw Group e dedicate a chi guida una Bmw o una Mini.

Bmw Best5Plus è stato sviluppato e messo a disposizione per Bmw Group da Allianz Partners, attraverso il suo marchio commerciale Allianz Global Assistance, intermediato e distribuito da Bmw Financial Services, società finanziaria del gruppo Bmw. Il prodotto assicurativo garantisce una protezione aggiuntiva per i tre anni successivi alla scadenza della garanzia legale, e include le spese di ricambi e manodopera conseguenti a difetto di tutti i componenti del veicolo, senza limiti di importo e di percorrenza chilometrica.

La copertura è valida in Europa e può essere stipulata entro 24 mesi dalla data di immatricolazione della vettura Bmw o Mini, rivolgendosi ai centri service della rete ufficiale del Bmw Group in Italia. Dalla copertura sono esclusi gli elementi soggetti a normale usura e la validità è subordinata alla regolare manutenzione del veicolo. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA