Al via la polizza “Zurich Shop”, che consente di modulare e combinare in modo personalizzato diverse coperture. Ecco quali…
Zurich Italia ha lanciato Zurich Shop, una nuova soluzione assicurativa progettata con l’obiettivo di rispondere ai bisogni di protezione e tutela di realtà commerciali, bar, ristoranti e di tutte le altre attività svolte in negozio. La polizza, che copre tutti i punti vendita dislocati sul territorio riconducibili alla stessa attività commerciale, consente di modulare e combinare in modo personalizzato diverse coperture: da quelle più tradizionali (per esempio furto e incendio o Rc) a quelle meno note, come la garanzia salvareddito, che prevede un indennizzo in caso di infortuni o malattie che impediscano l’attività di titolare e/o soci, la tutela legale, che copre le spese legali sostenute dall’esercente, o ancora l’assistenza, che offre supporto in caso di guasti e situazioni di emergenza all’interno dell’esercizio commerciale.
Inoltre, il prodotto consente a chi vende prodotti, anche on line, di estendere il livello di protezione anche alla fase di trasporto dei beni e/o rispetto a eventuali furti. Chi si occupa di montaggio e posa in opera può proteggersi anche in caso di danni occorsi a chi vive quegli ambienti in un secondo momento. Infine, ristoranti e negozi di alimentari possono proteggere le loro merci nelle varie fasi dell’attività commerciale, inclusa quella della refrigerazione, tutelandosi anche rispetto a eventuali danni a terzi sopraggiunti dopo la somministrazione/vendita. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA