L’offerta di servizi di business finance management di Qonto è stata ampliata con una nuova soluzione assicurativa che protegge le aziende clienti da attacchi hacker.
Yolo, gruppo italiano attivo nei servizi di intermediazione assicurativa digitale, e Qonto, istituto di pagamento che si rivolge a Pmi e professionisti, hanno rafforzato la partnership attiva dallo scorso ottobre, integrando nell’offerta di servizi di business finance management di Qonto una nuova soluzione assicurativa, che protegge le aziende clienti da attacchi hacker.
L’obiettivo è di offrire ai clienti Qonto un servizio digitale che tuteli il patrimonio aziendale dalle conseguenze (spese e danni) di un attacco informatico, durante l’esercizio della propria attività.
L’assicurazione, offerta ai clienti Qonto con uno sconto del 10%, si chiama Yolo Cyber. Sviluppata in collaborazione con Net Insurance, la polizza prevede, tra l’altro, una copertura connessa ai rischi informatici con un processo di valutazione relativo alla vulnerabilità dell’impresa. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA