È organizzata da Aec Wholesale Group nell’ambito del Security Summit. Appuntamento l’8 giugno.
Mercoledì prossimo 8 giugno, nell’ambito della tappa di Roma del Security Summit (evento organizzato da Clusit) è in programma una sessione speciale di approfondimento organizzata da Aec Wholesale Group dal titolo Cyber risk: Pmi e P.A. sono pronte?
I temi che saranno afrrontati nell’incontro (che si svolgerà dalle ore 14 alle ore 17,30 presso lo Sheraton Hotel di viale del Pattinaggio 100 a Roma, nella foto) riguardano la normativa italiana ed europea in materia di privacy e cyber risk, il risk assessment preventivo, la gestione del sinistro cyber, la copertura assicurativa cyber risk di Chubb per piccole e medie imprese e pubblica amministrazione, il ruolo dell’intermediario specializzato nel rischio cyber.
Alla giornata di approfondimento parteciperanno Fabrizio Callarà (presidente e amministratore delegato di Aec spa), Giorgio Grasso (studio legale associato Simmons & Simmons Llp), Marco Borza (ceo di Ntt security Ltd partner Itdm), Riccardo Scalici (senior underwriter cyber unit di Chubb) e Fabrizio Bufacchi (Gts adjuster & incident manager Crawford & Company). Per adesioni cliccare QUI. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











