sabato 06 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

CURE MEDICHE POST TERREMOTO: RBM SALUTE ELIMINA SCOPERTI E FRANCHIGIE

L’iniziativa è rivolta agli assicurati di fondi sanitari/polizze collettive e polizze salute individuali residenti in Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria.

Rbm SaluteRbm Assicurazione Salute, a seguito del sisma che ha colpito il centro Italia e in particolare alcuni comuni delle regioni Lazio, Marche, Abruzzo e Umbria, ha deciso di eliminare qualsiasi scoperto e franchigia per le cure mediche che gli assicurati di fondi sanitari/polizze collettive e polizze salute individuali residenti nel Lazio, nelle Marche, in Abruzzo e in Umbria devono sostenere come conseguenza diretta del sisma. Ad annunciarlo è stato Marco Vecchietti, consigliere delegato della compagnia.

«Questa estensione dei livelli di rimborso troverà applicazione sia per le prestazioni fruite direttamente presso le strutture sanitarie convenzionate con il nostro network, sia in strutture non convenzionate con la compagnia», ha precisato Vecchietti.

La compagnia ha comunicato che per qualsiasi informazione riguardo all’iniziativa gli assicurati possono utilizzare il numero verde dedicato al proprio piano sanitario. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA