giovedì 11 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

CRISIS MANAGEMENT: DUE INGRESSI IN ALLIANZ GLOBAL CORPORATE & SPECIALTY

Si tratta di  Doris Pajon (ex Hiscox) ed Etienne Cheret (ex Axa), che vanno ad ampliare il team che opera nella regione Mediterranea, che comprende anche l’Italia.

 

Allianz Global Corporate & Specialty Se (Agcs), società del gruppo Allianz specializzata nell’assicurazione degli affari large corporate e specialty, ha ampliato il proprio team con la nomina di due crisis management underwriters per la regione Mediterranea (Paesi di competenza: Francia, Italia, Spagna e Benelux).

Si tratta di Doris Pajon (ex Hiscox) ed Etienne Cheret (ex Axa), che saranno operativi negli uffici di Parigi e completano il team di crisis management (che fa parte della linea di Rc di Agcs) guidato da Laurent Lippens, fra l’altro ex broker.

L’offerta assicurativa per la gestione delle crisi comprende tre gruppi di prodotti. Il primo è costituito dall’assicurazione sulla contaminazione dei prodotti e ritiro dei prodotti automobilistici e di beni di consumo; il secondo è costituito dall’assicurazione contro il terrorismo e la violenza politica e il terzo dalle assicurazioni su Kidnap & Ransom. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA