L’evento è in programma lunedì prossimo presso la sede della Banca d’Italia. Si parlerà di futuro della distribuzione assicurativa.
Nell’ambito del ciclo di seminari di formazione per gli avvocati organizzati dall’Ivass, lunedì prossimo 17 ottobre (dalle ore 11 alle ore 13), presso il centro convegni della Banca d’Italia (in via Nazionale 190 a Roma), è in programma un incontro sul tema Quale futuro per la distribuzione assicurativa?
Parteciperanno Pierpaolo Marano, professore di diritto delle assicurazioni all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Maria Luisa Cavina, dirigente dell’Ivass e Nicola Gentile, avvocato dell’Ivass. Verranno concessi 2 crediti formativi, con il controllo delle presenze che avverrà alle ore 10,45 e alle 13 in forma manuale. Agli iscritti verrà richiesta, all’atto della partecipazione, l’esibizione della mail di conferma ricevuta nonché dell’eventuale tesserino professionale.
Le domande di iscrizione devono essere spedite all’indirizzo mail seminari.avvocati@ivass.it indicando nome, cognome, e-mail, recapito telefonico, eventuale foro di appartenenza ed eventuale numero del tesserino avvocati.
L’iscrizione al seminario sarà possibile fino alle ore 12 del 14 ottobre 2016. Per informazioni: Marina Binda, tel. 06/42133330; Barbara Petroselli: tel. 06/42133254. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA