La compagnia specializzata nella tutela legale, per sostenere la rete, ha previsto nuovamente un contributo economico relativo alla nuova attività di sottoscrizione (senza chiedere alcun impegno produttivo).
Slp Assicurazioni, compagnia specializzata nella tutela legale e guidata dall’amministratore delegato Vito Zaccagnino e dal presidente Marco Bordin, conferma anche per quest’anno le iniziative a supporto della rete agenziale nell’ambito dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19.
La compagnia, in questo modo, è venuta incontro a quella che è stata una richiesta pervenuta da molte agenzie, finalizzata a un intervento economico. Proprio l’anno scorso, in questo senso, Slp Assicurazioni era intervenuta in due occasioni per supportare lo sviluppo dell’attività produttiva agenziale, anche tramite l’incentivazione della rete sub-agenziale.
Le richieste e i suggerimenti pervenuti sono stati sottoposti all’attenzione del consiglio di amministrazione della compagnia che, «condividendo la criticità del momento e ritenendo di dover concretamente partecipare allo sviluppo dell’attività produttiva», ha varato, con effetto immediato, l’aumento delle attuali provvigioni fino al 30 giugno 2021 nella misura del 60% sul premio imponibile della nuova attività produttiva (senza richiedere impegno produttivo) relativa alle polizze Circolazione stradale (Difesa penale, Orsa Maggiore, Tutela personale) e Perizie di parte ed Arbitrati – Chiamata in causa – Difesa penale.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA