domenica 12 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

COVID – 19: NUOVI PRESIDI SANITARI ALLE AGENZIE. INIZIATIVA DI SNA ED EBISEP

Il Sindacato nazionale agenti e l’Ente bilaterale del settore in soccorso degli agenti.  

Nelle prossime settimane, le agenzie aderenti al Sindacato nazionale agenti riceveranno presidi sanitari disinfettanti e igienizzanti e una nuova dotazione di tamponi per autodiagnosi e mascherine Ffp2. Le iniziative sono a cura rispettivamente dello stesso Sna e dell’Ebisep, l’ente bilaterale contrattuale, e sono state annunciate da Claudio Demozzi, presidente Sna, attraverso una lettera inviata agli iscritti.

«L’esecutivo nazionale ha deciso, prima delle festività natalizie, di provvedere all’invio, a tutte le agenzie iscritte al sindacato, di un congruo quantitativo di presidi di protezione per i titolari e il personale dipendente (flaconi di igienizzante alcoolico; flaconi di antisettico spray per la disinfezione di superfici e attrezzature; mascherine chirurgiche)», ha riportato Demozzi nella sua missiva. «A seguito dei ritardi connessi alla disponibilità delle materie prime e all’operatività dei corrieri, la consegna dei presidi è slittata di alcune settimane e sarà effettuata nei prossimi giorni».
Nei giorni seguenti, le agenzie riceveranno «un ulteriore kit di presidi di protezione forniti dall’Ente bilaterale del settore Ebisep (tamponi rapidi per l’autodiagnosi, mascherine Ffp2)». (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA