Fra le possibilità concesse c’è anche uno sconto dedicato sul premio netto di rinnovo per la polizza Rc auto.
Visto il perdurare dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia, nelle scorse settimane Itas ha deciso di estendere fino al prossimo 30 giugno alcune iniziative in favore dei soci assicurati.
Chi ha in essere una polizza Rc auto, al rinnovo potrà valutare la scelta di tre opzioni fra uno sconto dedicato sul premio netto di rinnovo Rc auto, la sottoscrizione della polizza Easy Driver (infortuni del conducente) al costo simbolico di 1 euro per il primo anno, uno speciale buono sconto da utilizzare per la sottoscrizione di una nuova polizza per la casa, per gli infortuni, per le attività di commercio o artigianato.
Chi è in possesso di una polizza commercio, artigianato o turismo e deve rinnovarla può scegliere fra uno sconto dedicato sulla rata di incasso (con possibilità di modificare il frazionamento del contratto), il prolungamento del periodo di copertura della polizza al rinnovo (spostando la scadenza del contratto a 60 giorni, cioè si hanno 60 giorni di tempo per rinnovare la polizza), uno speciale buono sconto da utilizzare per la sottoscrizione di una nuova polizza sulla casa, sulla salute o per gli infortuni.
Su tutte le polizze malattia, la copertura “indennità da ricovero”, dove acquisita, opererà anche in caso di ricovero per Covid-19. La garanzia, se acquistata, è attiva anche in caso di quarantena domiciliare con tampone positivo. Si può usufruire di uno speciale buono sconto su una nuova polizza per la casa (habitas+) infortuni (Per te) infortuni e malattia (Ad Personam), infortuni cumulativi (Pluritas), commercio (Impresa Commercio) artigianato (Impresa Artigianato).
Infine, su tutte le polizze temporanee caso morte la garanzia “copertura in caso di morte” è operante in caso di decesso collegato a Covid-19. Per questo tipo di decessi inoltre, Itas Vita deroga alla carenza; ciò significa che la garanzia è operante da subito. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA