Il virus si è portato via un agente, un subagente e un ex agente.

Purtroppo è da aggiornare l’elenco degli intermediari assicurativi che hanno perso la vita per complicazioni legate al Covid-19. Negli ultimi giorni il virus si è portato via Angelo Annunziata, Angelo De Maglie e Antonio Cuomo.
Annunziata, napoletano, intermediario iscritto nella sezione E del Rui, aveva 52 anni, collaborava con due agenzie di Nola (Napoli) con mandato Allianz. Il sindaco di Ottaviano (il comune in provincia di Napoli dove Annunziata viveva, ndr) lo ha ricordato come «un professionista, una persona perbene, un uomo disponibile e gentile».

De Maglie, 62 anni, di Milano, era agente UnipolSai a Cologno Monzese ed era ricoverato per Covid all’ospedale San Gerardo di Monza. Ricopriva il ruolo di vice presidente vicario della sezione Sna di Monza e Brianza.

Cuomo di anni ne aveva 75. Napoletano, ex agente, era socio onorario dello Sna e, come ha ricordato lo stesso sindacato, ricopriva l’incarico di presidente provinciale Sna di Napoli Sud e inserito nell’ultima lista dei rappresentanti degli iscritti nell’assemblea dei delegati presentata da Sna relativa al Fondo pensione agenti. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA