lunedì 13 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

COVERZEN: ALLE PORTE IL PRIMO ROAD SHOW DEDICATO AGLI INTERMEDIARI ASSICURATIVI

Il broker digitale presenterà, fra l’altro, le ultime novità e i nuovi servizi della sua piattaforma. Sei, in tutto, le tappe previste. Si parte il prossimo 16 maggio da Torino.  

Coverzen, società di intermediazione attiva nel settore delle piattaforme assicurative digitali (è iscritta nella sezione B del Rui), lancia il suo primo road show italiano che attraverserà le principali città italiane per presentare agli intermediari assicurativi le ultime novità e i nuovi servizi della piattaforma.

Il tour partirà da Torino il prossimo 16 maggio e toccherà le città di Milano (6 giugno), Padova (27 giugno), Roma (17 luglio), Frosinone (18 luglio) e Catania (26 settembre),

Durante ogni singolo evento, i co-fondatori di Coverzen, insieme con esperti del settore, discuteranno delle potenzialità della piattaforma, delle nuove funzionalità introdotte e del nuovo servizio di confronto delle polizze professionali.

In particolare il programma prevede la presentazione di Coverzen, una introduzione alle novità sulla piattaforma (polizze Rcp e gestionale assicurativo), i dettagli sul nuovo servizio di comparazione delle polizze professionali, networking.

Per maggiori informazioni e per registrarsi agli eventi CLICCA QUI. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA