Dopo Aec, il network specializzato nei mercati europei piazza un altro colpo, acquisendo il broker grossista e coverholder dei Lloyd’s con sede a Lucca, che continuerà a essere guidato da Alessandro Cianelli.

Coverys European Holdings (Ceh), piattaforma e rete di agenzie specializzata nei mercati europei, ha reso noto di aver completato oggi l’acquisizione del 100% di Bridge Insurance Broker srl, broker grossista e coverholder dei Lloyd’s con sede a Lucca.
Bridge Insurance Broker fornisce un’offerta di prodotti assicurativi nei rami property, casualty e specialty, con relativa gestione dei sinistri, e gestisce circa 25.000 polizze attive emesse attraverso il suo network composto da 450 partner distributivi.
Il broker e coverholder dei Lloyd’s continuerà a essere guidato da Alessandro Cianelli, amministratore della società dal gennaio 2015. Prima di arrivare in Bridge, Cianelli ha ricoperto il ruolo di area manager in All Risks srl underwriting agency e ispettore commerciale presso Assicuratrice Milanese.
L’acquisizione di Bridge Insurance Broker da parte di Coverys European Holding segue quella dell’mga Aec Wholesale Group nel gennaio di quest’anno. Inoltre, all’inizio di questo mese ha lanciato Celeritas, Lloyd’s broker europeo per la gestione delle binding authority e piazzamenti sull’open market. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA