domenica 19 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

COVERYS EUROPEAN HOLDINGS: CIANELLI NOMINATO HEAD OF ITALY

Avrà il compito di supervisionare l’allineamento strategico dei due marchi di Ceh attualmente presenti in Italia: Aec e Bridge Insurance Broker (di cui peraltro è l’amministratore delegato).

Alessandro Cianelli

Alessandro Cianelli è stato nominato head of Italy di Coverys European Holdings (Ceh), rete di agenzie specializzata nei mercati europei. Avrà il compito di supervisionare l’allineamento strategico dei due marchi di Ceh attualmente presenti in Italia: Aec (acquisita nel gennaio del 2020) e Bridge Insurance Broker (ottobre 2020).

Di quest’ultima società, Cianelli è amministratore delegato da sette anni e continuerà a mantenere questa carica. Prima della sua permanenza in Bridge, Cianelli è stato area manager per la managing general agent All Risks srl e ispettore commerciale presso la compagnia Assicuratrice Milanese. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA