domenica 26 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

COVERHOLDER IMPLEMENTA IL PRODOTTO “YACHT CORPI”

Ora è possibile scegliere fra tre differenti modalità di copertura sulla base delle esigenze del cliente.

 

Coverholder, piattaforma tecnologica in cloud di Insurtech Mga Ltd (agenzia di sottoscrizione grossista digitalizzata che mette a disposizione i prodotti assicurativi a broker, agenti e assicuratori) ha implementato il nuovo prodotto Yacht Corpi sul portale Coverholder.it.

Ora è possibile scegliere fra tre differenti modalità di copertura sulla base delle esigenze del cliente, partendo da una garanzia A-Platinum (la più completa) e impostata di default a sistema, fino a una C-Silver, che va a coprire solo la perdita totale e abbandono. Adesso è possibile quotare in autonomia dal portale Coverholder imbarcazioni con valori compresi tra 50.000 euro e 650.000 euro. Le imbarcazioni con valore tra 650.000,01 euro e un milione di euro saranno quotate ed emesse direttamente dalla compagnia partner.

Le altre garanzie che è possibile aggiungere con un aumento del premio sono: regate, noleggio con skipper, noleggio senza skipper, rischio guerra, perdita di nolo (acquistabile solo con garanzia A). La rinuncia alla rivalsa è sempre inclusa fino a un milione di euro per danni da incendio. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA