La compagnia specializzata nella tutela legale ha lanciato una iniziativa in ambito digital che consente di creare prodotti ad hoc.
Quello degli affinity group (gruppi di consumatori con identiche abitudini e preferenze) è un mondo su cui Arag intende puntare decisamente.
La compagnia specializzata nella tutela legale è convinta che rappresenti una «nuova e importante opportunità di business». Per questa ragione ha sviluppato una iniziativa in ambito digital, un applicativo (Arag Fast) messo a punto con l’obiettivo di permettere la creazione di prodotti assicurativi «customizzati sulle esigenze di ogni gruppo di affinità, con la possibilità di personalizzare premio, garanzie, massimali e provvigioni».
I prodotti vengono poi messi a disposizione dell’intermediario attraverso Arag2web. La compagnia ha inoltre definito con i propri responsabili commerciali di zona una sorta di scadenzario prodotti con l’obiettivo di captare per ogni periodo dell’anno le tipologie di affinities da avvicinare. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA