martedì 30 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

COSI’ AGENTI UNIPOLSAI ASSOCIATI VUOLE DARSI UN FUTURO

Il presidente Enzo Sivori ha annunciato l’avvio di un progetto che mira…

Creare le condizioni per dare un futuro al gruppo agenti preparando le giovani leve a ruoli di vertice. È il progetto (uno dei tanti) su cui sta lavorando Agenti UnipolSai Associati (Aua). Ne ha parlato recentemente il presidente Enzo Sivori.

«Si tratta di un progetto esclusivamente politico», ha spiegato l’agente ligure, «che tende a fare in modo che, durante la fase di consolidamento della nostra associazione, si creino le condizioni per dare un futuro ad Aua, un futuro non soltanto in termini di prospettiva, ma anche assicurando al gruppo agenti una continuità di gestione con delle risorse di età adeguatamente più giovani rispetto a quella generazione che ha lavorato alla creazione di Aua e che la sta portando avanti con tanto spirito di abnegazione».

Il progetto “giovani” sarà presentato a breve. «Faremo in modo che, trascorsi i prossimi 3 anni, ci sarà una nuova classe dirigente associativa che permetterà a noi tutti di dedicarci alle nostre attività e soprattutto ci permetterà di pensare con tranquillità al futuro di questo nostro importante sistema associativo», ha concluso Sivori.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA