Il prodotto di Incontra Assicurazioni (gruppo Unipol) è distribuito attraverso gli sportelli bancari di UniCredit e prevede diverse coperture.
Incontra Assicurazioni, compagnia del gruppo Unipol, ha esteso gratuitamente le garanzie della polizza UniCredit My Care Salute anche in caso di contagio da coronavirus. Il riferimento è alle spese sostenute per visite specialistiche o esami diagnostici (verranno raddoppiati i massimali ed eliminati gli scoperti a carico degli assicurati in caso di utilizzo di centri non convenzionati), alla diaria da ricovero (nel caso in cui l’assicurato sia costretto a regime di isolamento obbligatorio presso il proprio domicilio a seguito di positività al tampone Covid-19), ai pacchetti di assistenza dedicati in caso di ricovero e ai servizi di assistenza telefonica disponibili h24 tra cui anche pareri medici immediati.
Inoltre, i possessori di UniCredit My Care Salute, che è distribuita attraverso gli sportelli bancari di UniCredit, possono contare gratuitamente sul servizio di consulenza medica sul coronavirus tramite la centrale medica operativa h24 di UniSalute, la compagnia del gruppo Unipol dedicata alla prevenzione e tutela della salute. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA