La compagnia del gruppo Generali ha organizzato un workshop a cui prenderà parte anche l’ex ministro della Giustizia Roberto Castelli. L’appuntamento è per il prossimo 26 maggio.
Quali sono le cause di contenzioso civile più diffuse? L’iter della giustizia tradizionale è sempre l’unica strada possibile per risolvere la controversia? Quali possibili alternative si possono percorrere? Sono solo alcuni dei temi che saranno sviluppati nel corso del convegno organizzato da Das, compagnia del gruppo Generali specializzata nella tutela legale, in programma il prossimo 26 maggio presso il Grand Hotel Palatino in via Cavour 213/m a Roma.
Il convegno, dal titolo Alternative Dispute Resolution; il valore della tutela legale, è dedicato al canale broker e avrà inizio alle ore 15 (fino alle ore 18). Sono previsti gli interventi di Roberto Grasso (nella foto), general manager di Das, Roberto Castelli, ex ministro della Giustizia, Marco Rossi, head of sales & marketing di Das, Leonardo D’Urso, co-fondatore e amministratore delegato di Adr Center, Renzo de Vido, head of claims & legal assistance di Das e Mirko Odepemko, responsible for brokers channel di Das.
La partecipazione è gratuita (per iscriversi cliccare QUI) e dà diritto a 3 crediti formativi. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA