mercoledì 15 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

CONVEGNO A MODENA SU SICUREZZA INFORMATICA E NUOVI OBBLIGHI DI LEGGE

A organizzarlo è il broker Assiteca in collaborazione con l’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia. Appuntamento a giovedì 22.  

Giovedì prossimo, a Modena, è in programma un convegno dedicato alla cyber security organizzato dal broker Assiteca in collaborazione con l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. Il titolo dell’evento è In-Sicurezza e nuovi obblighi legislativi e si svolgerà presso l’auditorium del dipartimento di ingegneria Enzo Ferrari a Modena (via P. Vivarelli 10), a partire dalle ore 10.

Il convegno si propone di approfondire alcuni aspetti legati al tema della cyber security affrontati da diversi punti di vista: dall’ambito industriale a quello finanziario, da come agire fino a come proteggersi.

Interverranno Michele Colajanni, direttore del centro cyber security dell’Università di Modena e Reggio Emilia (parlerà del tema Cyber sicurezza: Tempo di agire), Yuri Rassega, chief information security officer di Enel Italia (Cyber in ambito industriale), Marco Lodi, direttore generale di Caricese (La sicurezza dei dati finanziari), Guido Mondelli (nella foto), amministratore Assiteca Sicurezza Informatica (Cyber security: come proteggersi). La partecipazione all’evento è gratuita, previa iscrizione cliccando QUI. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA