L’operazione si inserisce nel piano strategico di investimenti avviato da Consulbrokers alla fine del 2024, in seguito all’ingresso nel capitale da parte di J.C. Flowers and Co, attraverso la sua holding italiana OneItalia Alliance.

La società di brokeraggio Consulbrokers spa ha acquisito Igb Insurance Gold Brokers srl, società di intermediazione assicurativa con sede a Napoli, che opera nella consulenza assicurativa e specializzata nella copertura dei rischi in ambito sanitario, con particolare riferimento alle polizze per enti sanitari e alla Rc professionale sanitaria.
L’acquisizione si inserisce nel piano strategico di investimenti avviato da Consulbrokers alla fine del 2024, in seguito all’ingresso nel capitale da parte di J.C. Flowers & Co, attraverso la sua holding italiana OneItalia Alliance.
Angelo Coviello (eletto nel 2006 presidente dell’allora Gruppo agenti Navale Plurimandatari), ceo & founder di Igb, è stato confermato nel ruolo di amministratore delegato della società e assumerà, inoltre, l’incarico di responsabile per la sanità campana di Consulbrokers. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA










