mercoledì 15 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

CONSORZIO AUA: ECCO L’ASSETTO DEFINITIVO

La società consortile di Agenti UnipolSai Associati ha un nuovo consiglio di amministrazione.
 

Nelle scorse settimane è stato definito l’assetto del Consorzio Aua, la società consortile di Agenti UnipolSai Associati la cui mission è quella di «coordinare l’attività delle imprese consorziate e di migliorarne la capacità produttiva e l’efficienza; di prestare ogni assistenza per facilitare e potenziare l’esplicazione dell’attività dei consorziati fornendo servizi e beni a condizioni più vantaggiose di quelle che gli stessi potrebbero individualmente procurarsi».

Il consiglio di amministrazione è costituito da Nicola Picaro (presidente), Domenico Amico (vice presidente), Romolo Faraone (vice presidente), Luigi Battista, Andrea Consonni, Paola Corgnati, Stefano Ferrante, Gianluca Gambini, Paolo Mordacci, Diego Parodi, Giovanni Triolo e Andrea Zanellato. Luigi Ragusa è il segretario.

Possono entrare e far parte del Consorzio le agenzie, ditte individuali o società, che operano con mandato di società del gruppo UnipolSai Assicurazioni spa. In caso di mandato a persona giuridica deve essere delegato un agente a rappresentare la società stessa. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA