L’accordo di collaborazione con l’azienda specializzata nella riparazione e sostituzione dei cristalli auto andrà avanti almeno fino al 31 dicembre 2017.
La partnership fra il Consorzio agenti Allianz (che raggruppa le agenzie, ditte individuali o società, che operano con mandato Allianz spa, di cui almeno un agente risulti iscritto all’Associazione Agenti Allianz) e VetroCar, azienda italiana specializzata nella sostituzione e riparazione dei cristalli di tutti gli autoveicoli, si consolida sempre di più e andrà avanti almeno fino al 31 dicembre 2017.
L’annuncio dell’accordo di collaborazione (gli agenti Allianz si impegnano a canalizzare questa tipologia di sinistri presso i centri VetroCar) arriva all’indomani dell’ultima assemblea nazionale dell’Associazione Agenti Allianz, che si è tenuta a Bologna la settimana scorsa. (Nella foto, da sinistra, Maurizio Acri, amministratore delegato di VetroCar, Umberto D’Andrea, presidente dell’Associazione Agenti Allianz e Sergio Di Bonito, presidente del Consorzio Agenti Allianz)
La partnership, condivisa anche con la direzione Allianz della quale VetroCar è business partner, rientra nell’ambito di quelle attività peculiari degli agenti Allianz di servizio ai clienti e prevede anche la partecipazione di VetroCar a una serie di iniziative e incontri programmati dal Consorzio Agenti Allianz e dall’Associazione Agenti Allianz.
«Abbiamo raggiunto un grande risultato in termini di servizio al cliente finale e di vantaggio per gli agenti. Una collaborazione importante, quella tra VetroCar e Consorzio Agenti Allianz, che si potrà ulteriormente sviluppare e che pone le basi a nuove opportunità che il Consorzio saprà sicuramente cogliere e proporre ai propri iscritti», ha commentato Sergio Di Bonito, presidente del Consorzio Agenti Allianz. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA