Nei giorni scorsi si è proceduto alla nomina dei componenti. Luciano Lucca confermato presidente del board.

Nei giorni scorsi, con l’approvazione del bilancio 2018-2019, Assiteca ha provveduto a nominare il nuovo consiglio di amministrazione della società. Il board è costituito da 13 membri, di cui due indipendenti, e rimarrà in carica per un esercizio fino all’approvazione del bilancio al 30 giugno 2020.
Luciano Lucca è stato confermato presidente, mentre Filippo Binasco ha conservato la carica di vice presidente. Gli altri consiglieri sono Gabriele Giacoma, Piero Avanzino, Nicola Girelli, Carlo Orlandi, Alessio Dufour, Emanuele Cordero di Vonzo, Carlo Vigliano, Roberto Francesco Quagliuolo, Luca Bucelli e, in qualità di consiglieri indipendenti, Jody Vender e Ignazio Rocco di Torrepadula.
Sono stati nominati anche i membri del collegio sindacale, che rimarranno in carica per tre esercizi fino all’approvazione del bilancio al 30 giugno 2022, nelle persone di Michele Pirotta (presidente), Nicoletta Morrione e Luigi Emilio Garavaglia (sindaci effettivi), Massimo Foschi e Rosanna Michelini (sindaci supplenti).
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA











