L’impresa era stata posta in liquidazione coatta amministrativa nel 1985.
L’Ivass ha reso noto che, lo scorso 28 giugno, Marcello Condemi, commissario liquidatore della C.E.P. Compagnia Europea di Previdenza spa (con sede a Roma) ha provveduto al deposito presso la Cancelleria del Tribunale di Roma, sezione fallimentare, del riparto finale in favore dei creditori della società come da autorizzazione rilasciata dall’istituto di vigilanza in data 1° dicembre 2021.
I creditori ammessi allo stato passivo hanno ricevuto comunicazione mediante raccomandata con avviso di ricevimento.
Sono esclusi i creditori già soddisfatti in precedenti piani di acconti, nonché coloro ai quali nel piano di riparto finale è stata già assegnata una somma pari o inferiore a 50 euro, considerando anche le somme già corrisposte o accantonate.
Le somme spettanti ai creditori irreperibili, a coloro che non forniscono le coordinate bancarie per i pagamenti e quelle pari o inferiori a 50 euro saranno depositate presso la Consap spa (Concessionaria servizi assicurativi pubblici) alla quale potranno essere richieste direttamente dagli interessati.
C.E.P. Compagnia Europea di Previdenza spa è stata posta in liquidazione coatta amministrativa con decreto ministeriale del 15 ottobre 1985 (il provvedimento è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale – numero 248 del 21 ottobre 1985). (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA