Hok Osiguranje D.D. ha comunicato di avere riscontrato polizze Rc auto temporanee contraffatte intestate a proprio nome.
Hok Osiguranje D.D., compagnia croata abilitata a operare in Italia in regime di libera prestazione di servizi (cioè senza una sede stabile) nel ramo Rc auto, ha comunicato di avere riscontrato polizze Rc auto temporanee contraffatte intestate a proprio nome. È quanto reso noto dall’Ivass. Le polizze contraffatte risulterebbero commercializzate via internet tramite il sito http://hokinsurance.com, non riconducibile all’impresa, né ad alcun intermediario assicurativo iscritto nel Rui. Questo sito, inoltre, riporta recapiti diversi da quelli messi a disposizione dall’impresa.
Per verificare la validità delle singole polizze è possibile rivolgersi ai numeri telefonici 02-87369776 e 02-94753829, oppure inviare una e-mail a hok.italia@hok-osiguranje.hr. L’Ivass ha precisato che il sito ufficiale dell’impresa è http://www.hok-osiguranje.hr/; in particolare, nella pagina web http://www.hok-osiguranje.hr/italia.aspx è possibile consultare e scaricare le informative precontrattuali e procedere alla richiesta dei preventivi. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA