La società è stata posta in stato di liquidazione coatta amministrativa con provvedimento del 31 luglio 1992 e pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale n. 183 del 5 agosto 1992.
Lo scorso 17 ottobre, Giampaolo Provaggi, commissario liquidatore della Comitas spa, con sede a Genova, ha provveduto al deposito presso la Cancelleria del Tribunale di Genova, sezione fallimentare, del primo piano di riparto parziale in favore dei creditori della società come da autorizzazione rilasciata dall’Ivass in data 16 ottobre 2019.
I creditori ammessi allo stato passivo stanno ricevendo comunicazione mediante raccomandata con avviso di ricevimento. Sono esclusi da questa comunicazione i creditori ai quali nel piano di riparto parziale è stata assegnata una somma inferiore a 100 euro.
Comitas spa è stata posta in stato di liquidazione coatta amministrativa con provvedimento del 31 luglio 1992 e pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale n. 183 del 5 agosto 1992. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA