La sinergia fra le due società riguarda anche il campo della prestazione di servizi di Third Party Administrator.
Il Gruppo Lercari e Cunningham Lindsey Group hanno sottoscritto un accordo che estende la loro collaborazione nel settore delle perizie assicurative anche al campo della prestazione di servizi di Third Party Administrator su scala internazionale (un Tpa è un’impresa indipendente che interviene in determinate dinamiche di business process outsourcing per conto di una entità separata, il cliente, che gli conferisce formale mandato).
La nuova struttura organizzativa è stata disegnata in modo da erogare alla clientela un servizio gestionale Tpa in aree territoriali nelle quali la divisione di Tpa di Cunningham Lindsey InTrust non era in precedenza operativa.
Cunningham Lindsey Group continuerà a fornire servizi peritali e di Tpa in tutti i Paesi in cui è già presente, mentre il Gruppo Lercari (attraverso la propria controllata Sircus srl) estenderà la propria sfera d’azione in altri 30 ulteriori Paesi attraverso la propria controllata con base a Londra Lercari International Ltd. Sia Sircus, sia Lercari International opereranno utilizzando i nuovi marchi Lercari International in association with InTrust e Sircus in association with InTrust. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA