Il chief executive officer di Axa European Markets and Health: «Siamo fiduciosi di poter scalare ulteriormente il nostro business diretto, allargando la nostra presenza di mercato a segmenti di clientela che si affiancano naturalmente a quelli serviti dai nostri canali distributivi tradizionali».

«Siamo molto entusiasti di annunciare l’acquisizione di Prima, che non solo rafforzerà significativamente la nostra posizione nel mercato italiano del ramo danni, ma porterà anche la capacità di rafforzare il nostro business diretto nei mercati europei». Così Patrick Cohen, chief executive officer di Axa European Markets & Health, ha commentato l’operazione di acquisizione che il gruppo francese ha annunciato questa mattina.
«Con Prima, stiamo acquisendo un operatore diretto leader, con una piattaforma all’avanguardia e un insieme unico di competenze nel servire i clienti. Insieme al team di Prima siamo fiduciosi di poter scalare ulteriormente il nostro business diretto, allargando la nostra presenza di mercato a segmenti di clientela che si affiancano naturalmente a quelli serviti dai nostri canali distributivi tradizionali. Questa nuova acquisizione è l’ulteriore conferma che l’Italia rappresenta un mercato strategico per il gruppo Axa nel quale continuare ad investire», ha concluso. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











